ARTICOLI E NOTIZIE RIGUARDO L'APOSTASIA CHE STA ENTRANDO IN TUTTE LE CHIESE CRISTIANE

lunedì 12 aprile 2010

IL VESCOVO BABINI DIFENDE IL PAPA DA EBREI E MASSONI

Domenica 11 Aprile 2010 17:02

IL VESCOVO BABINI DIFENDE IL PAPA DA EBREI E MASSONI
Roma. Abbiamo parlato di "baruffe" fra Chiesa ed Ebrei che si sono accentuate con lo scandalo pedofilia. Ma ormai più che di baruffe, si può parlare di un vero e proprio scontro che coinvolge anche alti prelati.
Non è un caso la nascita del sito PONTIFEX sul quale molte autorità ecclesiastiche difendono con vigore la posizione della Chiesa, rinunciando ad impossibili conciliazioni dell'inconciliabile, ad esempio la fratellanza con gli ebrei.

Senza dimenticare che la cultura biblica non è parte della civiltà europea, ma ne ha rappresentato una contaminazione, non si può neanche negare che la contaminazione cattolica ha avuto nei secoli grande importanza per i nostri popoli.

Non possiamo perciò rimanere indifferenti a questo scontro in atto che può diventare epocale. La speranza è che ne esca fuori quello che oggi tutti sanno, ma non dicono, e cioè che il dominio sionista sta diventando irreversibile e l'unica religione ammessa è quella olocaustica.

L'intervista su Pontifex del Vescovo Babini, emerito della Diocesi di Grosseto, mette in luce temi scottantissimi. È un fiume in piena il Vescovo Babini, anzi un vulcano. Altro che il lefebvriano vescovo Williamson ! Babini si scaglia contro Massoni ed Ebrei, mettendo in luce tutto quello che l'ipocrisia (o la paura?) ha finora tenuto sotto traccia.

Leggiamo cosa dice.

"La Chiesa deve chiedere perdono? E per cosa" si chiede Monsignor Giacomo Babini, Vescovo Emerito di Grosseto.Eccellenza alcuni giornali e voci isolate chiedono alla Chiesa una sorta di pubblico perdono per i preti pedofili: " penso che sia ora di dire basta. Di perdono ne abbiamo chiesti troppi e lo facciamo anche alla messa tutti i santi giorni. Pensino a farlo gli anglicani, tanto che molti di loro hanno deciso di passare al cattolicesimo, ora mi auguro che non ci imbarchiamo una bella dose di gay".
Poi aggiunge: " la pedofilia é una cosa orrenda e basterebbe un solo caso per far gridare allo scandalo, ma mi consta che anche in altre confessioni ve ne siano e in proporzione maggiore a quella della Chiesa cattolica".

Ma chi orchestra questa manovra?: " i nemici di sempre dei cattolicesmo, ovvero massoni ed ebrei e l'intreccio tra di loro a volte è poco facile da capire". Precisa: " ritengo che sia maggiormente ... ... un attacco sionista, vista la potenza e la raffinatezza, loro non vogliono la Chiesa, ne sono nemici naturali. In fondo, storicamente parlando, i giudei sono deicidi". Ora saltano: " ci sta poco da saltare. Le Scritture lo dicono bello chiaro.Magari lo erano in modo inconsapevole, hanno goduto della ignavia di Pilato, certo: ma deicidi sono, il crucifige lo hanno detto loro e non altri". Poi precisa: " la loro colpa fu tanto grave che Cristo premonizzò quello che sarebbe accaduto loro con il non piangete su di me, ma sui vostri figli".

Che cosa intende dire?: " l'olocausto fu una vergogna per la intera umanità, ma ad esso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzo. La verità é che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono la economia tedesca. Una tanto veemente reazione si deve anche a questo, la Germania era stanca delle angherie di chi praticava tassi di interesse da usura".

Il suo non è un discorso politicamente corretto: " poco male, ma compito dei vescovi é parlare chiaro, sì sì, no, no. Furono deicidi e questo non lo dice Babini, lo dice il Vangelo, volete rinnegarlo o cambiarlo? Certo, per buonismo si arriva anche a questo". Precisa: " Cristo è il Redentore, è morto anche per la salvezza degli ebrei e di tutti e ciascuno di noi giornalmente lo crocifigge col peccato, ma dal punto di vista storico, si trattò di deicidio, bello e buono". Forse ci sta anche la lobby gay: " non lo dubito, anche loro se possono tirano sulla Chiesa. Bisogna trattare coloro che solo hanno tendenze omosessuali con delicatezza e senza ifierire, con misericordia. Ma accettino serenemante la loro croce e la malattia con santa rassegnazione. Altri invece praticano la omosessualità e persino se ne vantano. A loro dico che persino gli animali rispettano l'ordine della natura e loro no, da questo punto di vista meglio la regolarità degli animali".

Ma come ritiene la ostentazione gay?: " un vizio osceno, una cosa che denota mancanza di equilibrio e violazione della natura". Darebbe i sacramenti ad un gay conclamato?: " la comunione certo no.Per il funerale se dovessimo applicare il diritto canonico direi di no, ma alcune volte i parenti ti chiedono l'impossibile e pretendono una chiesa che lavora a gettone. Certo, bisogna sempre far prevalere la misericordia per quanto riguarda il suicida e credo che sia giusto dar loro il funerale. Per l'omosessuale che pubblicamente ha oltraggiato la chiesa e l'ordine etico direi no".

Non spetta a noi entrare nel merito delle affermazioni del Vescovo Babini, ma riteniamo che siano un passo avanti verso la sincerità e non l'ipocrisia.

Il "Politicamente Corretto" voluto dal Pensiero Unico Mondialista è la morte della verità.

Ben vengano gli scontri di idee, per evitare che, sopiti innaturalmente, creino nuovi e mortali scontri per l'intera umanità, specie se non riusciamo a fermare l'espansionismo israeliano.

Ellezeta

Domenica 11 Aprile 2010 17:02

http://www.viaroma100.net/notizia.php?id=21913&type=1

Nessun commento:

Posta un commento